Synergie Italia Spa, filiale di Novara, seleziona per cliente operante nel settore commercio:
ADDETTO/A E-COMMERCE E CUSTOMER SERVICE
La risorsa si occuperà di:
_ Gestire gli ordini ricevuti dal sito internet aziendale, in italiano e in inglese
_ Dare assistenza ai clienti che richiedono informazioni
_ Aggiornare il sito internet aziendale con i nuovi prodotti
_ Gestire le newsletter settimanali
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Buona conoscenza della lingua inglese, specialmente scritta
_ Conoscenza delle logiche dell’e-commerce e del customer service in generale
_ Conoscenza della piattaforma Magento e dei programmi di grafica
_ Buona predisposizione alla vendita
Si offre:
_ Contratto in somministrazione, scopo assunzione
_ Orario part time
_ Retribuzione commisurata all'esperienza
Luogo di Lavoro: Oleggio
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy.13 Regolamento (UE) 2016/679
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004