ADDETTO/A E-COMMERCE E CUSTOMER SERVICE

Oleggio ITALIA Attenzione al Cliente - Customer Care
Warning! Vacancy expired

Company Description

Synergie Italia Spa, filiale di Novara, seleziona per cliente operante nel settore commercio:

Position

ADDETTO/A E-COMMERCE E CUSTOMER SERVICE 


La risorsa si occuperà di:
_ Gestire gli ordini ricevuti dal sito internet aziendale, in italiano e in inglese 
_ Dare assistenza ai clienti che richiedono informazioni
_ Aggiornare il sito internet aziendale con i nuovi prodotti 
_ Gestire le  newsletter settimanali

Requirements

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:


_ Buona conoscenza della lingua inglese, specialmente scritta
_ Conoscenza delle logiche dell’e-commerce e del customer service in generale
_ Conoscenza della piattaforma Magento e dei programmi di grafica
_ Buona predisposizione alla vendita

Other information

Si offre:

_ Contratto in somministrazione, scopo assunzione 
_ Orario part time 
_ Retribuzione commisurata all'esperienza 

Luogo di Lavoro: Oleggio
 

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy.13 Regolamento (UE) 2016/679

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004