Hai maturato esperienza nel Customer Service?
Sei autonomo/a nella gestione di ordini e fatturazione?
Hai esperienza in ambito Medicale?
Fatti trovare!
Synergie Italia - divisione Pharma, cerca per Smith&Nephew, azienda focalizzata in Tecnologie Medicali, un
Addetto/a al Customer Service.
La persona si occuperà del contatto con i clienti per la gestione degli ordini di fatturazione in base alle indicazioni del manager.
Supporterà il Customer Service nelle attività di fatturazione e rilascio ordini.
La persona cercata possiede una naturale propensione al cliente interno ed esterno e la capacità di lavorare in autonomia e con organizzazione.
Proattività, velocità, rispetto delle scadenze, completano il profilo.
È richiesto, inoltre, un diploma di scuola superiore.
Preferibile la conoscenza dell’ambiente medicale e l'autonomia nell'utilizzo di SAP
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004