Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per importante cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di Addetto/a Ufficio Acquisti.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
- Gestione ordini e interfaccia con fornitori;
- Elaborazione delle offerte.
- Verifica degli approvvigionamenti;
- Back Office;
- Reportistica e gestione della documentazione.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o di Geometra.
- L'aver conseguito una laurea in materie economiche o gestionali rappresenterà un requisito preferenziale;
- Pregressa esperienza maturata nel ruolo;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004