Indietro

TECNICI ELETTROTECNICI PER ATTIVITà DI TESTING

Agrate Brianza ITALIA Ingegneria - Elettrica, Elettronica

Descrizione azienda

Hai maturato esperienza come tecnico di laboratorio? sei possesso di un diploma e/o laurea come elettronico o elettrotecnico? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare!

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente n°1:

TECNICI ELETTROTECNICI PER ATTIVITà DI TESTING


Posizione

La figura selezionata si occuperà di svolgere una serie di test per i quali è richiesta conoscenza dei fondamenti scientifici e ingegneristici.

Il candidato si occuperà di pianificare test, valutare i risultati e riportarli in dei report; successivamente si occuperà di fornire un feedback al cliente su di essi.
Inoltre esamina campioni di prova e legge progetti, interpreta i diversi schemi elettrici; utilizza strumenti di misura; valuta le prestazioni dei test e rivede eventualmente le modalità operative.

Aziona macchinari e attrezzature di laboratorio specifiche. Esegue la manutenzione ordinaria degli strumenti utilizzi per i test.
Si interfaccia con i clienti durante l'esecuzione dei test e con i colleghi che si trovano sul campo per discutere ulteriori test di follow-up, campioni, apparecchiature, metodi e / o risultati.


Requisiti

Si richiede:

- Diploma e/o laurea in ambito elettronico o elettrotecnico

- Conoscenza della lingua inglese

- preferibile esperienza nell' ambito


Altre informazioni

Cosa possiamo offrirti?

Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione

Livello da valutare in base alla risorsa

Orario di lavoro: su giornata

luogo di lavoro: vicinanze Agrate brianza

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004