Operatore telefonico - Lingua Tedesca

Caserta ITALIA Customer Care - Call Center
Warning! Vacancy expired

Company Description

Synergie Italia Spa, filiale di Caserta, ricerca per importante Cliente delle risorse da inserire nel ruolo di Addetti all'assistenza clienti per il settore automotive con fluente padronanza della lingua tedesca.

Position

Sarai inserito in un ambiente giovane e in un contesto dinamico dove potrai potenziare le tue capacità di customer care tramite un percorso di formazione a 360 gradi costante e stimolante.

Ti occuperai di fornire assistenza con cortesia e competenza alla clientela svolgendo le seguenti attività:

  • Customer Experience: Intervista sull’esperienza vissuta dal Cliente (es. in concessionaria)
  • Upselling (es. acquisto o ampliamento servizi di manutenzione auto)
  • Presa appuntamenti: (es. contatto volto all’appuntamento presso il Dealer, post interesse del cliente)

Requirements

La padronanza della lingua tedesca costituisce requisito essenziale.

L’esperienza nel settore automotive - contact center, concessionarie auto, autoricambi - risulta titolo preferenziale perché cerchiamo persone con naturale propensione all'assistenza e al contatto con la clientela.

Grazie alla formazione iniziale e in relazione alle performance e all'autonomia acquisita, l'Azienda offre la possibilità di svolgere l'attività in smart working.

Other information

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004