Indietro

INFERMIERE PART TIME 24H SETTIMANALI

Albese con Cassano ITALIA Medicina e Cura della persona - Infermieri

Descrizione azienda

Sei un INFERMIERE laureato in Scienze Infermieristiche o possiedi analogo titolo di studio? Vuoi essere concretamente utile in questo momento di difficoltà del Paese? Sei iscritto all’OPI o all’IPASVI e quindi sei abilitato alla professione? Allora fatti trovare


Posizione

Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro - filiale di Cantù ricerca 2 infermieri per RSA zona ALBESE CON CASSANO, Como.

La risorse, inserite nel team sanitario della moderna struttura sanitaria pubblica, si occuperanno di preparare e somministrare le terapie, posizionare accessi venosi per eseguire infusioni, predisporre l’erogazione del corretto regime alimentare individuale e gestire la routine quotidiana dei degenti a supporto e in affiancamento allo staff medico.

Nello svolgimento della propria attività, l’infermiere si interfaccerà con ospiti in possesso di residue e normali abilità cognitive piuttosto che con persone con difficoltà motorie e cognitive e problemi di salute fisica.


Requisiti

Stiamo cercando risorse esperte oppure neolaureate che abbiano interesse e motivazione a lavorare a contatto continuo con persone caratterizzate da diversi livelli di necessità e aiuto.

Vi offriamo un contesto operativo stimolante e professionalizzante con concrete possibilità di miglioramento professionale.


Altre informazioni

L'attività si svolgerà presso una RSA in zona ALBESE CON CASSANO, provincia di COMO, orario part time 24h settimanali dal lunedì alla domenica su 2 turni: mattina e pomeriggio (festivi compresi a rotazione, giorno di riposo settimanale).

Le nuove risorse saranno assunte con un iniziale contratto a tempo determinato SCOPO CONTINUITA'.

Inquadramento e retribuzione da concordare in fase di colloquio.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004