Indietro

ADDETTO ALL' ATTIVITA' BANCARIA - L68/99

Alba ITALIA Finanza, Banche e Assicurazioni

Descrizione azienda

Synergie Italia spa, filiale di Bra, ricerca per importante azienda cliente:


Posizione

ADDETTO ALL' ATTIVITA' BANCARIA - L68/99

Il candidato inserito con questa mansione dovrà occuparsi delle principali operazioni di cassa quali gestione conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni, cambio valute.

Si occuperà inoltre di offrire assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca (carte di credito, carte ricaricabili, mutui, polizze assicurative ecc.), svolgerà mansioni contabili e amministrative di back office, gestirà la relazione con i clienti ed eventuali reclami.

Si occuperà, quindi, sia di front-office che di back-office, riportando al direttore di filiale e rapportandosi costantemente con i colleghi e i responsabili dei vari settori che lavorano negli uffici centrali degli istituti bancari.


Requisiti

l candidato ideale dovrà possedere doti di precisione e affidabilità, buone capacità organizzative e di problem solving, per quanto riguarda le attività esecutive e di gestione della cassa, ma anche abilità di comunicazione con il pubblico e orientamento al cliente. Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza, in quanto avrà accesso ai conti bancari dei clienti (tutela della privacy).

Rappresentano inoltre requisiti necessari:
_ Iscrizione alle liste del collocamento mirato
_ Buona dimestichezza con gli applicativi informatici e il pacchetto Microsoft Office;
_ Costituisce un fattore preferenziale l'aver maturato esperienza in ambito bancario o assicurativo;


Altre informazioni

Si offre:
_ Tipo Contratto: iniziale contratto in somministrazione
_ Orario: full-time 37,5 ore settimanali

Luogo di Lavoro: Albese/Braidese

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004