Indietro

ACCOUNT SPECIALIST HRED

Torino Italia Risorse Umane - Consulenza del Lavoro

Descrizione azienda

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per staff interno


Posizione

ACCOUNT SPECIALIST HRED

HRED è la Divisione Synergie dedicata ai servizi customizzati HR, di consulenza e sviluppo organizzativo, con focus primario ai futuri dipendenti ed alla popolazione aziendale già in organico presso nostre aziende clienti.

La risorsa, che riporterà al Responsabile della Divisione, si occuperà delle seguenti attività:

- Progetti di Talent Management e Development

- Valutazione del potenziale e sviluppo delle competenze

- Mappatura e valutazione dei modelli comportamentali individuali e dei contesti organizzativi

- Indagini di natura psicoattitudinale mediante l'utilizzo di specifica testistica

- Assessment di selezione e di sviluppo organizzativo

- Progetti di sviluppo organizzativoin concerto con gli uffici HR delle aziende clienti e dei committenti

- Attività commerciale di sviluppo del business verso aziende prospect o potenziali


Requisiti

Il/La candidato/a si presenta con queste caratteristiche:

- In possesso di Formazione Accademica di alto profilo in ambito Psicologico o umanistico. Gradita la competenza tecnica maturata all'interno di percorsi di Coaching/Business Coaching.

- Esperienza almeno triennale in ruolo analogo, buona conoscenza dei processi e dei flussi aziendali.

- Elevate e sviluppate soft skills, competenze relazionali, di comunicazione efficace, intelligenza emotiva e team working. A completamento del profilo ricerchiamo la propensione all'attività commericiale, di sviluppo del business e di supporto al cliente in ottica consulenziale.

- Buone competenze linguistiche ( inglese) e digitali.


Altre informazioni

Offriamo un percorso di crescita e occasioni di formazione continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi, la presenza di figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante.

L'attività si potrà svolgere presso la nostra sede di Torino o alternativamente presso altra filiale del territorio piemontese da concordare, dal lunedì al venerdì con orario full time. La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento saranno discussi nel corso del processo di selezione. Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit.

Luogo di lavoro: TORINO

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004