ECOMMERCE CON FRANCESE E INGLESE

Milano ITALIA Customer Care - Customer Care
Warning! Vacancy expired

Company Description

Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento su una commessa di ecommerce fashion

ADDETTI ECOMMERCE CON OTTIMO FRANCESE E INGLESE

Position

Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di:
Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Fornire assistenza pre e post vendita al cliente
Gestire i reclami
Gestire i contatti con i logistic provider.

Requirements

Diploma di scuola media superiore

CONOSCENZA C1 della lingua FRANCESE

Buone competenze comunicative
Buone capacità di scrittura
Buona conoscenza della lingua INGLESE B2/C1
Buona abilità in ambito informatico - richiesta competenza e rapidità nell'utilizzo di tools di ricerca e del gestionale per reportizzare le interazioni
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Disponibilità a lavorare su turni
Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito customer service

Other information

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004