Indietro

2 MURATORI ESPERTIĀ 

Ancona ITALIA Edilizia e Immobiliare - Artigiano (Cartongessista, piastrellista, imbianchino, ecc.)

Descrizione azienda

Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Osimo, per importante azienda cliente del settore Edilizia, ricerca:

2 MURATORI ESPERTI da avviare alla posizione di operatore su fune per eseguire opere di ristrutturazione di ESTERNI su fune, lavori di finiture.


Posizione

 

La persona prescelta si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria su complessi ed edifici ad alta quota.

 


Requisiti

 

Il/la candidato/a ideale possiede:

  • esperienza di almeno 2 anni nel campo dell’edilizia riguardante lavori di ristrutturazione, muratura, impermeabilizzazioni, coperture;

 


Altre informazioni

 

Si offre formazione con partenza a Dicembre per due settimane.

Durata del corso: 88 ore di cui alcune con trasferta a Roma (previsto vitto e alloggio + rimborso di 3.5 euro lorde/orarie). Il corso di formazione prevede anche moduli sulla sicurezza sul lavoro e attestato pes-pav.

A seguito del corso si prevede preliminare contratto a tempo determinato in somministrazione di 5 mesi + proroghe + contratto a tempo indeterminato dal 1° al 3° livello del Ccnl Edilizia Industria Operai.

L’orario di lavoro è suddiviso dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 16:30. Il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30 o eventualmente riproporzionato su 5 giornate lavorative, dal lunedì al venerdì, in base alle esigenze organizzative e produttive dell’Azienda.

Luogo di lavoro: Ancona

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004