HR RECRUITING&ADMINISTRATION LEGGE 68/99, ART.18

Bologna ITALIA Risorse Umane - Selezione
Warning! Vacancy expired

Company Description

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane ricerca per staff interno sul territorio della Regione Emilia Romagna,


Position

- 1 HR RECRUITING&ADMINISTRATION, LEGGE 68/99, PER ARTICOLO 18

La risorsa affiancherà il responsabile e i colleghi della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità.

Il/la nuovo/a collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent di filiale, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).

Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.

Requirements

Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica minimo 1 anno nella ricerca e selezione ed amministrazione del personale, proveniente preferibilmente da una agenzia per il lavoro, e che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti ed alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.

Requisito necessario è costituito dal possesso delle condizioni per iscrizione al Collocamento Mirato per Articolo 18.

Other information

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004