Indietro

INSTALLATORE MACCHINARI TRASFERTISTA

Castelfidardo ITALIA Produzione / Operations - Operaio meccanica

Descrizione azienda

Synergie Agenzia per il lavoro S.p.A. ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, che progetta ed installa macchinari di alto livello tecnologico ed orientati all'energia 4.0


Posizione

INSTALLATORE MACCHINARI TRASFERTISTA

Il candidato sarà adibito ad attività di installazione macchinari e manutenzione degli stessi. Avrà modo di conoscere un ambiente dinamico e collaborare con un team di tecnici specializzati. 

La figura selezionata verrà inserita in un percorso di formazione iniziale a Torino, la cui durata dipenderà dal livello di competenze tecniche possedute dal candidato. L'azienda metterà a disposizione un team di esperti che affiancheranno la figura nello svoglimento delle mansioni per tutta la durata della formazione. 

La figura, dopo iniziale formazione, si occuperà di svolgere la manutenzione e l'installazione di macchinari presso il cliente. Il lavoro seguirà le commesse dell'azienda e pertanto verrà svolto principalmente in trasferta, sull'area del centro Italia.

 

 


Requisiti

Si richiede

Diploma ad indirizzo tecnico:  meccanica, automazione industriale, elettronica, elettromeccanica

Uso strumenti di misurazione meccanica

Esperienza, anche breve, nella mansione

Disponibilità a trasferte 

 

Siamo alla ricerca di profili, anche junior, che abbiano voglia di mettersi in gioco ed acquisire competenze in ambito elettromeccanico. La figura ideale è una risorsa dinamica, curiosa ed intraprendente.


Altre informazioni

Si offre contratto a tempo determinato, assunzione diretta con l'azienda cliente.

 

Si richiede di inoltrare cv aggiornato a valentina.bellesi@synergie-italia.it

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web

https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004