Manutentori Meccanici ed Elettrici - Provincia di Treviso

Bari ITALIA Installation / Maintenance / Repair
Warning! Vacancy expired

Company Description

Synergie Italia agenzia per il lavoro seleziona, per azienda cliente leader nella produzione di elettrodomestici con sede a Susegana, provincia di Treviso:

Position

MANUTENTORE MECCANICO E MANUTENTORE ELETTRICO / ELETTRONICO

Requirements

MANUTENTORE MECCANICO:

La risorsa verrà inserita direttamente nel team di manutenzione e si occuperà del settaggio e della manutenzione dei robot, risoluzione guasti, setting, programmazione, manutenzione periodica dei robot.

La risorsa si occuperà di manutenzione elettromeccanica, di realizzare gli interventi a guasto, la manutenzione programmata, di realizzare eventuali modifiche impiantistiche e di manutenzione nell’ambito dei tempi e costi prefissati, effettuare le verifiche tecniche di controllo dei processi produttivi.

Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico indirizzo meccanico, ha buona conoscenza del disegno tecnico. Costituisce titolo preferenziale l’eventuale esperienza su robot ABB e Kuka. 

 

MANUTENTORE ELETTRICO / ELETTRONICO:

La risorsa verrà inserita direttamente nel team di manutenzione e si occuperà della manutenzione preventiva e a guasto di impianti automatizzati, celle robotizzate e linee di trasporto. Inoltre dovrà svolgere analisi delle cause di fermo impianto e definizione ed attuazione dei azioni atte a risolvere la causa radice. Attività di interventi di ripristino anomalie, verifica segnali bordo macchina, ricerca guasti, diagnosi, e modifica di paramentri funzionali dei programmi operativi. 

Il candidato ideale è in possesso di diploma in informatica,  elettronica o elettrotecnica.

Costituiranno titolo preferenziale esperienza biennale nella mansione e conoscenza di sistemi a PLC Simatic  S7 e dell’ambiente Step 7 TIA Portal.

Conoscenza lingua inglese

Other information

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004