INFERMIERI

Agrate Brianza ITALIA Medicina e Cura della persona - Infermieri
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Sei laureato in Scienze Infermieristiche o possiedi analogo titolo di studio? Vuoi essere concretamente utile in questo momento di difficoltà del Paese? Sei iscritto all’OPI o all’IPASVI e quindi sei abilitato alla professione? Allora fatti trovare!


Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro - filiale di Monza ricerca:

Posizione

INFERMIERI


La risorse, inserite nel team sanitario di una moderna struttura sanitaria (casa di riposo – ospedale – ecc.), si occuperanno di preparare e somministrare le terapie, posizionare accessi venosi per eseguire infusioni, predisporre l’erogazione del corretto regime alimentare individuale e gestire la routine quotidiana degli ospiti a supporto e in affiancamento allo staff medico.

Nello svolgimento della propria attività, l’infermiere professionale si interfaccerà con ospiti in possesso di residue e normali abilità cognitive piuttosto che con persone con difficoltà motorie, psicologiche, psichiatriche e cognitive e problemi di salute fisica.

Requisiti

Stiamo cercando risorse esperte, preferibilmente provenienti da contesti analoghi (RSA, case di riposo, ecc.) oppure neolaureate che abbiano interesse e motivazione a lavorare a contatto continuo con persone anziane caratterizzate da diversi livelli di necessità e aiuto.


Altre informazioni

Vi offriamo un contesto operativo stimolante e in crescita all’interno di una realtà nazionale strutturata e dinamica, con concrete possibilità di miglioramento professionale.

L'attività si svolgerà presso le strutture di Seveso o Carate Brianza, dal lunedì alla domenica per 38h settimanali su turni (notte e festivi compresi a rotazione, giorno di riposo settimanale). Le nuove risorse saranno assunte con un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.

L'inquadramento sarà basato sul CCNL Coop Sociali e commisurato all’esperienza.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004