Indietro

SALES ACCOUNT/COMMERCIALE DI FILIALE

Caserta Italia Vendite - Local Account

Descrizione azienda

Hai esperienza come sales account? Sei interessato a lavorare nel settore commerciale delle agenzie per il lavoro? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare!

Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di CASERTA,


Posizione

SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALE

La nuova risorsa, riportando direttamente al Responsabile dell'Area, si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinare le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.

Inoltre, si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei potenziali clienti e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.

Infine, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.


Requisiti

Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella vendita di servizi HR, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, in grado di fronteggiare gli imprevisti, i ritmi incalzanti e le sfide quotidiane offerti dal nostro settore.


Altre informazioni

Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e durante l'anno, un concreto percorso di crescita personale e professionale, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.

L'attività si svolgerà presso la filiale Synergie di CASERTA e sul territorio di propria pertinenza, dal lunedì al venerdì con orario full time. La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento saranno discussi nel corso del processo di selezione. Per lo svolgimento del ruolo sono previsti  benefit.

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004