Indietro

SALES ACCOUNT- BRESCIA

Brescia Italia Vendite - Local Account

Descrizione azienda

Hai esperienza come sales account? Sei interessato all’area commerciale delle agenzie per il lavoro? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare!

Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di BRESCIA ( BS)


Posizione

-  1 SALES ACCOUNT

La risorsa, riportando direttamente al District Manager dell’area bresciana, si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinare le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.

Il nuovo collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei potenziali clienti e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi a lui assegnati.

Inoltre curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.


Requisiti

Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella vendita di servizi HR, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.


Altre informazioni

Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.

L'attività si svolgerà presso la filiale Synergie di Brescia (BS) e sul territorio di propria pertinenza, dal lunedì al venerdì con orario full time. La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del nuovo collega saranno discussi nel corso del processo di selezione. Per lo svolgimento del ruolo sono previsti  benefit.

 

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004