Indietro

IMPIEGATO BANCONISTA / BACK-OFFICE

Brescia Italia Attenzione al Cliente

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per importante cliente operante nel settore COMMERCIO 

La nostra azienda cliente è tra i leader internazionali nella distribuzione e vendita di parti di ricambio per auto, veicoli industriali e commerciali


Posizione

La risorsa si occuperà di:

  • Attività di back-office
  • Gestione ordini clienti e costumer care
  • Assistenza telefonica
  • Attività di vendita, assistenza al banco
  • Gestione e riallocazione resi

Requisiti

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

  • Qualifica e/o diploma in ambito tecnico
  • Precedente esperienza nella mansione (costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore dei ricambi d'auto)
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, ecc)
  • Conoscenza E-Commerce
  • Spiccate capacità relazionali

Altre informazioni

Si offre:

  • _ Tipo Contratto: Tempo determinato iniziale di tre mesi con eventuale possibilità di proroga
  • _ Orario: Full-Time Da Lunedì a Venerdì 8:30-12:30/14:30-18:30 - Sabato 8:30-12:30
  • _ Eventuale Livello/RAL: 4 Livello CCNL commercio (9,38€ lordi all'ora / 1.625,46€ lordi al mese)

Luogo di Lavoro: BRESCIA

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web

https://www.synergie-italia.it/privacy

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004