Company Description
Synergie Italia S.P.A., filiale di Milano, ricerca per importante realtà leader nel Customer care Solutions:
Position
ADD. CALL CENTER – BANKING con l’obiettivo di supportare i promotori finanziari e i clienti nell’evasione di richieste o nella risoluzione di problematiche.
Nello specifico:
- Gestione dell’attività informativa su richieste dei clienti tramite canale telefonico
- Ricontatto del cliente per comunicazione risoluzione della problematica o aggiornamento stato problematica
- Gestione attività di back office (assistenza tramite chat e mail – attività informativa)
- Gestione della relazione con i clienti bancari e prospect
Requirements
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Diplomato o laureato preferibilmente con precedente esperienza in ambito assistenza clienti su commesse bancarie/assicurative/finanziarie
- Buona conoscenza del pc e dei sistemi informatici
- Disponibilità a lavorare su turni variabili (lun-ven 8:30 – 22:00 – Sab 8:30 – 17:00)
- Ottima capacità di comunicazione
Other information
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004