ADD. CALL CENTER – BANKING

Milano ITALIA Customer Care - Customer Care
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Company Description

Synergie Italia S.P.A., filiale di Milano, ricerca per importante realtà leader nel Customer care Solutions:

Position

ADD. CALL CENTER – BANKING con l’obiettivo di supportare i promotori finanziari e i clienti nell’evasione di richieste o nella risoluzione di problematiche.

Nello specifico:

  • Gestione dell’attività informativa su richieste dei clienti tramite canale telefonico
  • Ricontatto del cliente per comunicazione risoluzione della problematica o aggiornamento stato problematica
  • Gestione attività di back office (assistenza tramite chat e mail – attività informativa)
  • Gestione della relazione con i clienti bancari e prospect

Requirements

Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

  • Diplomato o laureato preferibilmente con precedente esperienza in ambito assistenza clienti su commesse bancarie/assicurative/finanziarie 
  • Buona conoscenza del pc e dei sistemi informatici
  • Disponibilità a lavorare su turni variabili (lun-ven 8:30 – 22:00 – Sab 8:30 – 17:00)
  • Ottima capacità di comunicazione

Other information

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004