IMPIEGATO/A HELPDESK IT

Motta di Livenza ITALIA ITC - Helpdesk
Warning! Vacancy expired

Company Description

Synergie Oderzo ricerca, per realtà con pluriennale esperienza nel settore legno specializzata nella produzione di semilavorati per l'arredo, la figura di un/a

Position

IMPIEGATO/A SUPPORTO TECNICO UFFICIO IT


La risorsa ricercata si dedicherà ad attività di supporto tecnico informatico di primo livello per gli utenti interni aziendali, inserendosi all'interno di un team IT composto da 6 persone. La mansione comprende attività quali: supporto tecnico da remoto (telefono, mail, chat) agli utenti nella risoluzione di problematiche relative a software e hardware - gestione ticket assistenza - invio richieste assistenza di secondo livello per problematiche complesse - installazione e configurazione nuovi software e dispositivi - manutenzione reti locali LAN e risoluzione eventuali problematiche - formazione di base agli utenti sui nuovi programmi e dispositivi - aggiornamento documentazione procedure e documentazione tecnica.

Requirements

Valutiamo candidati con formazione (diploma o laurea) in informatica, elettronica o affini.

Il profilo ideale ha già maturato un paio di anni di esperienza nella mansione, ma verranno considerati anche profili più junior da formare.


Si richiede conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o macOS, capacità di comprensione di reti e protocolli di base, conoscenza dei principi di sicurezza informatica.


Collaborazione, capacità comunicative e di problem solving completano il profilo ricercato.

Other information

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004