ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI SPORTELLO BANCARIO

Livorno ITALIA Banks and Financial Institutions
Warning! Vacancy expired

Company Description

Synergie Italia SPA, filiale di Pisa, seleziona per importante gruppo del settore bancario un/una

ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI SPORTELLO BANCARIO

Position

La figura selezionata, riportando al direttore di filiale e rapportandosi costantemente con i colleghi e i responsabili dei vari settori, si occuperà di rappresentare la Banca e di trasmettere, attraverso la prima relazione con il cliente, i valori che caratterizzano il Credito Cooperativo nello specifico:


  • Si occuperà dei movimenti su conto corrente e dal punto di vista della relazione commerciale,
  • Si occuperà di informare il cliente sui servizi offerti dalla Banca, ascoltando le esigenze e lo indirizzerà verso quelle forme ritenute più adatte alle sue necessità ed effettuando attività di consulenza e promozione.

Requirements


  • Ottime capacità comunicative, attitudine alla relazione commerciale e senso di responsabilità.
  • Esperienza nel ruolo di operatore di sportello, conoscenza del Sistema Informativo Sicraweb per le operatività di cassa.
  • Essere in possesso del diploma di ragioneria laurea in economia

Other information

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004