Indietro

Customer Care_invalidi civili

Milano ITALIA Attenzione al Cliente - Customer Care

Descrizione azienda

Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente un/una:

 

ADDETTO CUSTOMER CARE

Invalidi civili


Posizione

La risorsa, inserita all’interno nella divisione di Customer Care, si occuperà:

-dell’assistenza telefonica, via chat e via mail ai clienti 

-gestione delle problematiche 

-effettuare un servizio di alta qualità nel rispetto delle tempistiche e delle modalità stabilite

-gestire reclami e controversie

-essere il punto di riferimento del cliente dalle prime fasi della trattativa al post vendita


Requisiti

La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:

-appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili

-diploma di scuola superiore

-pregressa esperienza in ruoli similari (assistenza clienti, addetti vendite, ecc..)

-INDISPENSABILE conoscenza della lingua inglese

-ottime doti relazionali, comunicative e problem solving

SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CANDIDATI CON I REQUISITI RICHIESTI

 


Altre informazioni

Disponibilità: Full Time su turni dalle 8 alle 20, dal Lunedì al Sabato

Contratto: Tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione

MODAITà DI LAVORO IN SMART WORKING

Luogo di Lavoro: Milano