IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Torino Italia Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione Ibrido
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Descrizione azienda

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno del proprio Team di Sede a Torino,

Posizione

1 IMPIEGATA/O SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE INTERNO


La risorsa sarà inserita nel team Amministrazione del personale, risponderà direttamente al Capo Funzione e si occuperà delle seguenti attività:

- Emissione Contrattualistica e documentazione per il personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasferimenti, gestione maternità, malattie, etc)

- Comunicazioni obbligatorie agli enti

- Elaborazione buste paga e adempimenti successivi

-Interfaccia con la Direzione ed i Dipartimenti interni per attività e temi HR

- Reportistica varia periodica

Requisiti

Stiamo cercando una persona in possesso dei seguenti requisiti:


- Laurea, buon livello di cultura generale e preparazione personale

- Ottima conoscenza pacchetto Office in particolare Excel

-Conoscenza Zucchetti e gradita conoscenza del ccnl commercio

- Esperienza almeno biennale nella mansione, maturata in ambito di studi professionali e/o aziende

- Completano il profilo qualità di massima precisione, puntualità, capacità di lavorare in team e spiccate doti relazionali

Altre informazioni

Alla risorsa che entrerà in squadra, andremo ad offrire:


- Contratto a tempo indeterminato

- Inquadramento da discutere in fase di selezione e commisurato al grado di competenza e preparazione

- Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18

Luogo di lavoro: TORINO, Via Pisa 29


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004