ADDETTO/A COORDINAMENTO E ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE SETTORE FOOD

Salerno ITALIA Commercio
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Descrizione azienda

Sei alla ricerca di una nuova opportunità?

Ti piacerebbe inserirti in una realtà commerciale ?

Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Salerno, seleziona per azienda cliente:

ADDETTO/A COORDINAMENTO E ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE SETTORE FOOD

Posizione

La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà di attività di coordinamento e organizzazione.

Nello specifico, l'addetto/a si occuperà della coordinazione degli incarichi degli agenti commerciali, curerà i rapporti con i fornitori, gestirà eventuali problematiche legate alle richieste dei clienti e s'interfaccerà con il magazzino per verificare giacenze ed approvvigionamento.

Requisiti

Il/la candidato/a ideale è in possesso del Diploma o della laurea ed ha maturato un'esperienza nel ruolo.

Inoltre, è richiesta buona dimestichezza nell'uso del pc, doti organizzative e comunicative.

L'esperienza nel settore food e l'aver utilizzato il gestionale mexal passepartout sarà considerata un plus.

Altre informazioni

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato direttamente con l'azienda, finalizzato al tempo indeterminato.

Il livello di inserimento si discuterà in sede di colloquio tenendo conto delle conoscenze tecniche possedute e delle pregresse esperienze lavorative maturate.

ORARIO: Full time, 40h settimanali.

SEDE: Salerno (SA).

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004