IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Borgosesia Italia Purchases, Logistics and Warehouse - Purchases
Warning! Vacancy not published

Company Description

Possiedi esperienze e competenze nella gestione degli acquisti?

Synergie Italia SpA, filiale di Borgosesia, cerca per prestigiosa azienda del territorio la figura di Buyer


Position

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


Come addetto/a acquisti il/la candidato/a ideale avrà il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti aziendali

La risorsa che verrà inserita si occuperà della gestione degli acquisti, inserendo ordini e anagrafiche ed entrando in rapporto con i vari reparti interni all'azienda, sia produttivi che tecnici.

La figura dovrà pianificare l'acquisto della marce e delle materie prime, negoziare le condizioni economiche e contrattuali, controllare le consegne e le scorte a magazzino. Inoltre dovrà occuparsi di bollettazione e fatturazione, gestione documenti doganali import/export, gestione spedizioni con corrieri


Requirements

Il/la candidato/a ottimale vanta pregressa esperienza nella mansione, mostrando competenze nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione.

In possesso di competenze gestionali e di valutazione budget previsionali e consuntivi, capacità di negoziare e condurre trattative commerciali e conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini

Gradita la conoscenza di software gestionali e il possesso di titolo di studio tecnico/commerciale o laurea in Economia/Ingegneria gestionale

Vanta inoltre ottima conoscenza della lingua inglese


Other information

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004