JUNIOR WELFARE SPECIALIST

Brescia Italia Attenzione al Cliente – Impiegato commerciale Italia/Estrero
Attenzione! Annuncio non pubblicato

Descrizione azienda

Synergie, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente nella progettazione di sistemi di welfare personalizzati, un/una


WELFARE SPECIALIST JUNIOR

Posizione

La risorsa, a seguito di una formazione specifica, supporterà lo sviluppo di piani welfare su misura per diverse tipologie di aziende, collaborerà nell'identificazione e convenzione con attività commerciali locali, assisterà nell'implementazione e gestione dei servizi alla persona e contribuirà all'analisi della soddisfazione dei dipendenti e all'aggiornamento periodico dei piani welfare.

Requisiti

Il/la candidato/a ideale è un neolaureato in materie umanistiche (Giurisprudenza, Consulenza del lavoro, Scienze Politiche, Psicologia del lavoro e campi affini), con un forte interesse per il settore del welfare aziendale e dei benefit per i dipendenti. Il candidato deve possedere ottime capacità organizzative e analitiche, un forte orientamento al cliente e alle relazioni interpersonali, oltre a una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Si ricercano candidati con attitudine all'apprendimento, propensione all'iniziativa e capacità di adattamento in un contesto lavorativo dinamico. Saranno valutate positivamente la curiosità professionale e la disponibilità ad affrontare nuove sfide.

Altre informazioni

Si offre:

  • Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzati all’inserimento
  • Orario di lavoro: full-time, 8:30-12:30/14:30-18:30
  • Eventuale RAL/CCNL: da definire in base all'esperienza

Sede di lavoro: BRESCIA

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004