ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI

Milano ITALIA Attenzione al Cliente - Customer Care
Attenzione! Annuncio non pubblicato

Descrizione azienda

Synergie Italia spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore servizi e nello specifico per una commessa nell'ambito universitario:


ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI

Posizione

Le risorse inserite si occuperanno di assistenza agli studenti via mail, via chat o via telefono in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell’ateneo.

Requisiti

Il candidato ideale deve avere:


  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • buona dialettica e propensione commerciale
  • predisposizione al contatto telefonico
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Altre informazioni

Forniamo un corso di formazione prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il nuovo lavoro.

Il corso finanziato da Formatemp, inizierà il 21/08/2024, fino al 02/09/2024 per 30 ore settimanali. Sarà un corso in PRESENZA presso la sede dell'azienda.


Verrà successivamente proposto contratto iniziale di 1 mese e mezzo con possibilità di proroghe di durata crescente finalizzata all’ inserimento,

PART TIME 20 ore settimanali su turni in fascia oraria 08.00-19.00 da Lunedì al Venerdì e dalle 8.00 alle 13.00 il Sabato

CCNL: D1 ccnl Servizi ausiliari

Luogo di lavoro: Milano, zona Maciachini/Lancetti



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004