ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Caserta ITALIA Acquisti, Logistica, Trasporti e Magazzino On site
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Company Description

Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per azienda operante nel settore della fornitura all'ingrosso


una risorsa da inserire in qualità di


ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Position

La persona prescelta verrà inserita in un contesto strutturato e si occuperà di di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.


In particolare:


  • pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain;
  • individuare i potenziali fornitori
  • analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo
  • negoziare i termini di acquisto e le condizioni
  • mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali
  • Coordinare il gruppo di lavoro
  • gestire gli stock aziendali e l'archivio dei fornitori.

Requirements

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


  • Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale / Economia ed affini;
  • Esperienza nella mansione, preferibilmente maturata all'interno di una realtà aziendale strutturata e preferibilmente nello stesso settore merceologico o affine;
  • Capacità relazionali e negoziali;
  • Spirito collaborativo capacità di collaborare in team:
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office.

Other information

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004