Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per azienda operante nel settore della fornitura all'ingrosso
una risorsa da inserire in qualità di
La persona prescelta verrà inserita in un contesto strutturato e si occuperà di di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda e di coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.
In particolare:
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, IV livello CCNL COMMERCIO.
Sede: San Marco Evangelista (CE)
Orari di lavoro: Full time lun/ven
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004