SPECIALISTA UFF. SUBAPPALTI E PROTOCOLLO DI LEGALITÀ

Milano ITALIA Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione
Attenzione! Annuncio non pubblicato

Descrizione azienda

Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, cerca per azienda leader nel settore della sicurezza del trasporto ferroviario una risorsa da inserire in qualità di


SPECIALISTA UFF. SUBAPPALTI E PROTOCOLLO DI LEGALITÀ

Posizione

La risorsa scelta sarà inserita all’interno del team Operation e opererà a diretto riporto del Field execution Manager.

Si occuperà della gestione iter subaffidi/subappalti e relativa notifica verso il cliente con lo scopo che vengano notificati nel rispetto dei termini e delle condizioni dettate dal Codice degli Appalti e dai relativi contratti e protocolli di legalità sottoscritti.


Nello specifico:

Gestisce la documentazione delle commesse per conto del Project Manager, relative a protocollo di legalità - protocollo MGO - verifiche antimafia- e partecipa alla redazione delle VITP (verifica dell’idoneità tecnico professionale), interagendo con attori interni ed esterni all’azienda

Inserisce all'interno del Gestionale SAP le Richieste d’acquisto su input del PM (relative alla commessa gestita da quest'ultimo), verificandone, preventivamente, la correttezza formale ed allegando, all'interno del gestionale, la documentazione necessaria prevista dal contratto a cui la R.D.A fa riferimento.

Gestisce e tiene aggiornata la reportistica sia verso l'interno (Piano di approvvigionamento materiali, Situazione fatture quietanzate emesse dai Subappaltatori, Situazione Richieste di acquisto emesse) sia verso l'esterno (Subaffidi/Subappalti notificati al cliente, Fatture quietanzate inviate al cliente finale)

Raccoglie, verifica la documentazione inoltrata dai fornitori/ Subappaltatore (Ad esempio Visura Camerale, Composizione societaria, Tracciabilità Flussi Finanziari, Documentazione relativa alla Verifica dell'Idoneità tecnico Professionale ecc..) curandone l'archiviazione (all'interno di apposite cartelle).

Si relaziona con le direzioni lavori, con i vari gestori, Subappalti/Subaffidi (esterni) curandone la corrispondenza (Ad esempio inviare le varie notifiche a mezzo PEC). Fornisce riscontro ai vari ordini servizio emessi dai clienti (Ad esempio inviando documentazione integrativa, fornisce chiarimenti in merito alle pratiche inoltrate).



Requisiti

Siamo alla ricerca idealmente di una risorsa con una formazione giuridica (es: giurisprudenza, servizi giuridici) o con esperienza nella gestione documentale di grandi progetti, con interesse e conoscenza della normativa vigente (es. Codice degli appalti pubblici).

Buon utilizzo del pc, nello specifico Office, Excel. Gradita la conoscenza di SAP.

Capacità di relazionali, precisione, rispetto delle scadenze, precisione.


Altre informazioni

Si offre un contratto diretto di 6 mesi, direttamente alle dipendenze della società, con forte possibilità di conferme successive. CCNL Metalmeccanica Industria, Ral indicativa 28 / 32 k, 8€ buoni pasto, 2 gg di smart a settimana, welfare aziendale. Full time.


Sede di lavoro: Milano, zona nord raggiungibile con mezzi pubblici




L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004