TECNICO SERVICE DESK / ASSISTENZA REMOTO - PERMANENT EMILIA NORD OVEST

Piacenza Italia Produzione / Operations – Manutentore Meccanico
Attenzione! Annuncio non pubblicato

Descrizione azienda

Synergie Italia SpA - Divisione Permanent- seleziona per azienda leader nella produzione e distribuzione di energia :

Posizione


TECNICO SERVICE DESK / ASSISTENZA REMOTO

La risorsa inserita all’interno dell’ufficio Assistenza tecnica / Hotline e si occuperà di:

- Assistenza tecnica ai clienti, e colleghi della casa madre tramite telefono e controllo remoto (supervisione),

- Reportistica di intervento e reportistica ai clienti e al Responsabile del Servizio Post Vendita

- Gestione da remoto degli impianti energetici, controlli giornalieri

- Diagnosi di incidenti (elettrici/automazioni, meccanici, altro) e riparazioni o correzion



Requisiti

Si richiede:

  • Diploma Tecnico ad indirizzo Meccanico o Elettrico/ Elettrotecnico o affine
  • Conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata (interfaccia con colleghi francesi), sarà un plus la conoscenza della lingua francese
  • Spiccate doti relazionali e comunicative
  • Capacità di problem solving e orientamento al lavoro in team
  • Buona capacità nell’uso del pc e pacchetto Office
  • Non sono richieste trasferte presso clienti, né attività operative, il ruolo sarà stabile in ufficio

Altre informazioni

Si offre:

·Inserimento: Contratto a tempo determinato scopo assunzione / Indeterminato

·Orario: full time su turni

·Eventuale Livello/RAL: da definire in base all’esperienza



Luogo di Lavoro: Piacenza





L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004