Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, Filiale di Empoli, ricerca per prestigiosa concessionaria auto UN/UNA:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team amministrativo della concessionaria e avrà il compito principale di gestire le pratiche relative ai sinistri. Le mansioni includeranno:
- Registrazione e gestione delle denunce di sinistro
- Coordinamento con le compagnie assicurative e i periti
- Monitoraggio dello stato di avanzamento delle pratiche
- Assistenza clienti per questioni amministrative legate ai sinistri
- Archiviazione e gestione documentale
Requisiti
- Esperienza pregressa nella gestione amministrativa, preferibilmente nel settore automobilistico
- Conoscenza delle pratiche assicurative e di gestione sinistri
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Buona padronanza degli strumenti informatici
- Capacità di lavorare in team e orientamento al cliente
Altre informazioni
Si offre:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00 e 15:00-19:00
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- CCNL - COMMERCIO 14 mensilità
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004