Synergie 68, filiale di Milano, cerca per importante realtà del settore assicurativo una risorsa da inserire come
CUSTOMER SERVICE L.68/99
La risorsa, iscritta alle liste del collocamento mirato L.68/99, sarà inserita nel team Contact Center Health, si occuperà di:
-Attivare le prestazioni in Front e Back Office;
-Fornire informazioni telefoniche;
-Prenotare appuntamenti e viste dei clienti presso il network di strutture convenzionate;
-Gestire i documenti in entrata;
-Verifica della copertura delle polizze e del processo di liquidazione,
-Verifica dello stato di avanzamento delle pratiche sanitarie
Diploma o laurea;
Conoscenza del pacchetto Office;
Team working
Sarà considerato un plus un’esperienza, anche breve, in contesti di Contact Center o a contatto con il pubblico
Iscrizione alle liste del collocamento mirato L.68/99
Si offre un contratto diretto di 1 anno
Smart working 3 ,4 giorni a settimana
Zona di lavoro: Milano, zona Tre Torri
Orario di lavoro: full time lunedì venerdì 09-18
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004