CUSTOMER SERVICE L.68/99

Milano ITALIA Attenzione al Cliente - Customer Care
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Synergie 68, filiale di Milano, cerca per importante realtà del settore assicurativo una risorsa da inserire come

CUSTOMER SERVICE L.68/99

Posizione

La risorsa, iscritta alle liste del collocamento mirato L.68/99, sarà inserita nel team Contact Center Health, si occuperà di:

-Attivare le prestazioni in Front e Back Office;

-Fornire informazioni telefoniche;

-Prenotare appuntamenti e viste dei clienti presso il network di strutture convenzionate;

-Gestire i documenti in entrata;

-Verifica della copertura delle polizze e del processo di liquidazione,

-Verifica dello stato di avanzamento delle pratiche sanitarie

Requisiti

Diploma o laurea;

Conoscenza del pacchetto Office;

Team working

Sarà considerato un plus un’esperienza, anche breve, in contesti di Contact Center o a contatto con il pubblico

Iscrizione alle liste del collocamento mirato L.68/99

Altre informazioni

Si offre un contratto diretto di 1 anno

Smart working 3 ,4 giorni a settimana

Zona di lavoro: Milano, zona Tre Torri

Orario di lavoro: full time lunedì venerdì 09-18


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004