IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - STAGE

Vicenza ITALIA Acquisti, Logistica, Trasporti e Magazzino – Buyer, Acquisti
Attenzione! Annuncio non pubblicato

Descrizione azienda

Sei un/una neodiplomato/a o neolaureato/a e sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorative?


Synergie, Italia Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nella fornitura di servizi per la pubblica illuminazione, connessione, sorveglianza e mobilità un/una:


ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - TIROCINIO

Posizione

L'azienda cliente offre l'opportunità di un tirocinio formativo di 6 mesi, con successiva possibilità di assunzione, all'interno dell'ufficio acquisti costituito da un team di 10 persone.


La risorsa ricercata si occuperà di archiviazione cartacea e digitale di documenti, gestione e scrittura e-mail PEC, gestione ordini in entrata e in uscita con relativo inserimento a gestionale.

Requisiti

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


-Diploma e/o Laurea;

-Interesse e motivazione a inserirsi nel mondo del lavoro tramite una prima esperienza professionale;

-Disponibilità a lavoro FULL-TIME in orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì;


Precisione, doti organizzative e di comunicazione costituiranno titolo preferenziale;

Altre informazioni

Si offre:

-Contratto iniziale di STAGE RETRIBUITO di 6 MESI, scopo assunzione;

-Rimborso spese di € 800 + 8€ al giorno di buoni pasto;

-Percorso formativo e di crescita professionale;


-Orario di lavoro: 08:30-17:30 con 1 ora di pausa pranzo;

-Sede di lavoro: VICENZA OVEST;


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004