Company Description
Synergie Italia SpA, seleziona per importante azienda, facente parte di un gruppo multinazionale del settore imbottito, un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE SALES ORDER
Position
La persona selezionata sarà responsabile della gestione degli ordini vendita esteri. Nello specifico si occuperà di:
- Elaborazione ordini (ricezione, registrazione e gestione ordini dei clienti esteri dalla Cina, secondo le politiche aziendali);
- Gestione clienti (aggiornamento dello status degli ordini e risoluzione problemi);
- Collaborazione con il team di vendita, per garantire la corretta evasione degli ordini, nel rispetto delle tempistiche di consegna;
- Gestione della documentazione relativa agli ordini (contratti, preventivi, fatture e comunicazioni pertinenti);
Requirements
Si richiede:
- Laurea in Lingue e/o Economia;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (si richiede Livello C1);
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata in contesti internazionali (preferibilmente con la Cina);
- Ottima conoscenza dei processi di vendita, logistica e amministrazione di base;
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP;
Other information
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004