Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, FILIALE di MODENA, cerca per importante azienda operante nel settore della Elettromeccanica una figura di:
UFFICIO ACQUISTI / SERVIZI POST-VENDITA
La risorsa, inserita nel team, si occuperà della gestione dei servizi post-vendita, organizzazione contrattuaistica per l'azione in loco di montaggio e smontaggio macchine, redazione contratti, documentazione tecnica e interfaccia con i vari enti e reparti.
si richiede:
-Buone competenze tecniche
-Buona conoscenza delle dinamiche di installazione e montaggio in cantiere
-Conoscenza della contrattualistica e capacità della redazione dei contratti
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Capacità gestionali e organizzative
-Disponibilità a trasferte
Si offre: contratto di assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Modena (MO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004