UFFICIO ACQUISTI / SERVIZI POST-VENDITA

Modena ITALIA Acquisti
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, FILIALE di MODENA, cerca per importante azienda operante nel settore della Elettromeccanica una figura di:


UFFICIO ACQUISTI / SERVIZI POST-VENDITA

Posizione

La risorsa, inserita nel team, si occuperà della gestione dei servizi post-vendita, organizzazione contrattuaistica per l'azione in loco di montaggio e smontaggio macchine, redazione contratti, documentazione tecnica e interfaccia con i vari enti e reparti.

Requisiti

si richiede:


-Buone competenze tecniche

-Buona conoscenza delle dinamiche di installazione e montaggio in cantiere

-Conoscenza della contrattualistica e capacità della redazione dei contratti

-Buona conoscenza della lingua inglese

-Capacità gestionali e organizzative

-Disponibilità a trasferte

Altre informazioni

Si offre: contratto di assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.

Luogo di lavoro: Modena (MO).


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004