ADD. ASSISTENZA CLIENTI APPARTAMENTI TURISTICI

Milano ITALIA Attenzione al Cliente - Call Center In presenza
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Synergie Italia spa, Filiale di Milano Restelli #HOBE, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi turismo:


ADDETTI/E CUSTOMER CARE


Le risorse si occuperanno dell’assistenza clienti telefonica degli ospiti di appartamenti per affitti brevi/turistici rispetto alle richieste di informazioni generali e specifiche.


Gestiranno le chiamate inbound, chat e richieste scritte da form web ed altri canali, gestione dell'email e predisposizione della documentazione per rispondere a richieste di informazioni e reclami scritti.


Si recheranno, tramite mezzi forniti, presso gli appartamenti che necessitano di assistenza (tutti situati nella cerchia dell'ufficio).


Cerchiamo candidati anche senza esperienza precedente come addetto customer care, necessaria conoscenza della lingua inglese.


Valutiamo candidati che abbiano intrapreso esperienze come commess* o qualsiasi attività a contatto con il pubblico.


Verrà proposto contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe di durata crescente finalizzata all’ inserimento, FULL TIME 40 ore settimanali su turni in fascia oraria 09.00-22.00 da lunedì a domenica.


CCNL: 3° livello CCNL Multiservizi


Zona di Lavoro: Milano Brera

Posizione

ADDETTI/E CUSTOMER CARE


Le risorse si occuperanno dell’assistenza clienti telefonica degli ospiti di appartamenti per affitti brevi/turistici rispetto alle richieste di informazioni generali e specifiche.


Gestiranno le chiamate inbound, chat e richieste scritte da form web ed altri canali, gestione dell'email e predisposizione della documentazione per rispondere a richieste di informazioni e reclami scritti.


Si recheranno, tramite mezzi forniti, presso gli appartamenti che necessitano di assistenza (tutti situati nella cerchia dell'ufficio).



Requisiti

Cerchiamo candidati anche senza esperienza precedente come addetto customer care, necessaria conoscenza della lingua inglese.


Valutiamo candidati che abbiano intrapreso esperienze come commess* o qualsiasi attività a contatto con il pubblico.






Altre informazioni

Verrà proposto contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe di durata crescente finalizzata all’ inserimento, FULL TIME 40 ore settimanali su turni in fascia oraria 09.00-22.00 da lunedì a domenica.


CCNL: 3° livello CCNL Multiservizi


Zona di Lavoro: Milano Brera



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004