IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

La Spezia Italia Purchases
Warning! Vacancy expired

Company Description

Synergie Italia, realtà internazionale specializzata nella selezione e nella gestione delle risorse umane, ricerca per un'importante azienda operante nel commercio all’ingrosso ed al dettaglio di articoli igienico sanitari e di riscaldamento a La Spezia, n.1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.

Position

La figura ricercata lavorerà insieme al titolare, il quale dopo essersi relazionato con i rappresentanti, trasmetterà gli ordini all'ufficio acquisti.

Al momento dell'arrivo dell'ordine si procederà, prima di emettere la fattura al cliente, ad un controllo tra il prezzo e la bolla.


  • Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
  • Luogo di lavoro: La Spezia (SP);
  • CCNL: Commercio;
  • Livello: verrà valutato in fase di colloquio.
  • Orario: 8:00-12:00-14:00-18:00


E' previsto un iniziale periodo in somministrazione per successiva assunzione diretta a a tempo indeterminato

Requirements

Sei il/la candidato/a ideale se possiedi le conoscenze informatiche di base e di Excel.

Pregressa esperienza nel settore sarà considerata un plus.

Other information

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004