CALL CENTER PART-TIME

Milano ITALIA Customer Care - Customer Care
Warning! Vacancy expired

Company Description

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi:

ADDETTI/E AL CALL CENTER

Position

Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai clienti via mail, via chat e via telefono, offrendo loro supporto in caso di necessità per la risoluzioni di problemi, richiesta di informazioni e/o aggiornamento dei dati a sistema.

Siamo alla ricerca di candidati/e da inserire in attività di customer care nel settore assicurativo, bancario, energetico o automotive.

Requirements

Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:

  • è gradita esperienza pregressa nella medesima mansione o a contatto con la clientela
  • disponibilità al lavoro su turni
  • ottime doti comunicative, relazionale ed organizzative

Other information

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004