IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

TREVISO ITALIA Acquisti
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

SYNERGIE Italia filiale di Treviso ricerca per realtà cliente settore metalmeccanico del territorio

Posizione

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


Il ruolo prevede:

gestione ordini per materie prime,

mantenimento rapporti con i fornitori,

controllo bilanci trimestrali.

Requisiti


diploma di maturità,

abilità gestionali,

doti comunicative.


L'esperienza nella mansione è gradita ma non fondamentale.


Luogo di lavoro: Treviso centro

Orario di lavoro: A giornata

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza

Altre informazioni

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004