Synergie Italia, filiale di VERONA, seleziona storica e strutturata azienda operante nella fornitura di servizi specializzati in ambito sicurezza:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - ADDETTO/A UFFICIO SERVICE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio service dedicato al coordinamento e alla programmazione delle attività dei tecnici installatori e manutentori esterni. Nello specifico, gestirà i contatti telefonici con il cliente al fine di comprendere la natura del problema insorto e/o le esigenze del cliente, si interfaccerà con i tecnici di competenza e organizzerà logisticamente l'intervento.
La persona che stiamo ricercando ha preferibilmente maturato esperienza, anche breve, nella mansione e/o nel settore elettrico-idraulico-tecnico.
Verranno valutati positivamente anche candidati con titolo di studio in ambito tecnico e senza esperienza nel settore.
Completano il profilo dimestichezza con l'utilizzo di PC e strumenti connessi, orientamento alla relazione e buone capacità di problem solving.
Si offre:
Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente - scopo indeterminato.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Inserimento con CCNL Metalmeccanica piccola industria, livello di inquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Verona EST
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004