ADDETTO/A CUSTOMER CARE E BACK OFFICE COMMERCIALE

Leno ITALIA Attenzione al Cliente - Customer Care
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca, per azienda di progettazione e produzione di sistemi elettrici,


UN/A ADDETTO UFFICIO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE COMMERCIALE.



Posizione

La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Accounting & Customer Care, avrà come mansione principale quella di sollecitare le funzioni interne dell’azienda per monitorare e supervisionare lo stato di avanzamento della commessa. E, inoltre, svolgerà le seguenti mansioni:


· gestione chiamate clienti e smistamento mail

· monitoraggio dello stato di avanzamento della commessa

· aggiornamento tempestivo sullo stato dell’arte dell’ordine

· coordinamento e supervisione delle attività trasversali per la corretta evasione dell’ordine

· interfaccia con ufficio pianificazione della produzione, terzisti e reparto produttivo

· interfaccia con il comparto logistico per il monitoraggio delle spedizioni


Requisiti

Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa in ruoli commerciali e di data entry. é richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni

Si offre:

  • inserimento contrattuale commisurato all'esperienza nella mansione;
  • orario di lavoro full time 8-12:30/13:30-17
  • luogo di lavoro: Leno

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004